top of page

TESTIMONIANZE

 Non hai mai frequentato uno corso sul respiro consapevole?

​

Le persone che vi hanno già partecipato rispondo alla tua domanda 

"Perchè dovrei iscrivermi a questo corso?"

“Perché è un ottimo opportunità per dedicarti del tempo prezioso. Perché serve per mettere a fuoco ciò che davvero conta. Perché poi condividere ciò che provi e ciò che senti senza per questo sentirti giudicato. A me è servito per apprezzare ciò che ho e che troppe volte ho dato per scontato. Secondo me vale la pena provarci! Lo consiglio a chiunque.”

Tania M. 48 anni​​

“Iscriversi a questo corso significa non solo dedicare una giornata se stessi, ma anche a tutte le persone e le cose che ci circondano: è un’occasione per imparare ad apprezzare e amare ogni singolo aspetto della nostra vita, che molto spesso diamo per scontato.”

Clara F. 20 anni​​

“Dovresti iscriverti a questo corso perché attraverso le varie tecniche di respirazione che ti vengono proposte entri in contatto con la tua interiorità, con il tuo stato emotivo e fisico attuale, ti ascolti e poi andare a lavorare sui blocchi sulle tensioni che senti. Stage ben organizzato e molto ben condotto da Chiara che ha saputo alternare la parte ludica, la parte di tecniche di respirazione e la fase didattica-mentale.”

Stefano M. 31 anni​​

“È stata una bella esperienza, divertente e varia, ove la consapevolezza del gruppo permette la trasformazione, di questa trasformazione non si è coscienti, ma fidatevi arriva. Chiara è bravissima, molto presente al momento, porta con sé tanta freschezza ed entusiasmo, ha la capacità di lasciare che le cose semplicemente accadono.”

Stefano V. 47 anni​​

Ritengo che iscriversi al corso sul respiro sia un'opportunità unica e preziosa per se stessi e per il raggiungimento della propria quiete interiore. Ascoltare il proprio respiro significa ascoltarsi, entrare in sintonia con se stessi, dedicandosi del tempo per capirsi, comprendersi e scoprirsi...insomma un rigenerarsi armonicamente e positivamente per poter affrontare al meglio la vita e la routine di tutti i giorni.
Sara, 28 anni

“Perché dà serenità e alleggerisce il cuore: è come mi sono sentita dopo averlo fatto.” Cristina L. 40 anni​​

“Attraverso questo corso l'anima prende il volo. Le tecniche sul respiro ti cambiano la vita, la trasformano… Cominci a respirare… Inizia una nuova vita, vedi il tuo cuore” Carla D. 50 anni​​

bottom of page